HomeUltime notizieSostegno a Coop. Bottega e Associazione Stefania da parte di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia

E’ con piacere che comunichiamo dell’importate contributo economico ricevuto da Fondazione Cariplo e Regione Lombardia a sostegno delle attività di Coop. Soc. La Bottega Onlus e Associazione Stefania ODV. Sottolineando lo straordinario contributo quotidiano offerto dai nostri volontari e lavoratori che in questo periodo hanno saputo formulare risposte ai diversi bisogni delle persone con disabilità e delle loro famiglie, ringraziamo Fondazione Cariplo e Regione Lombardia per questo straordinario apporto mirato a sostenere le nostre azioni, con l’obiettivo di riprendere gli spazi perduti di lavoro e socialità e proiettarci verso un futuro ricco di nuove sfide.

Bando per il sostegno dell’ordinaria attività degli Enti di Terzo Settore