SIAMO NOI!

Logo Sistema Stefania

SIAMO NOI!

Sistema Stefania vuole essere una comunità inclusiva di persone a cui appartengono differenti realtà che  promuovono le aree principali della vita di tutti: tempo libero, lavoro, abitare.

Cosa vedete?

Si vede un cuore, un cuore che racchiude un abbraccio di persone, una comunità di  servizi del Sistema che, partendo da Associazione Stefania nel 1971, si adoperano per  la tutela dei diritti delle persone con disabilità, per una società sempre più inclusiva:

Diritto ad un ruolo attivo nella comunità

Diritto a coprogettare il proprio futuro

Crediamo che “La differenza non è una sottrazione” e che insieme le azioni abbiano più valore ed  importanza.

Associazione Stefania O.d.V., Fondazione Stefania Onlus (Centro Diurno “Carlo Gariboldi”, Residenza Sanitaria Disabili “Luigi e Dario Villa”, Casa Stefania),  Cooperativa Sociale La Bottega Onlus, Polisportiva Sole Onlus:

QUESTI SIAMO NOI!