HomeUltime notizieBrianza Classica in concerto al centro diurno

Brianza Classica in concerto al centro diurno

Venerdì 16 febbraio si è tenuta la conferenza stampa per presentare la XXI edizione di Brianza Classica che prevede, tra febbraio e luglio, cinque appuntamenti in altrettante location d’interesse del territorio e venerdì 8 marzo si terrà il concerto di musica nella palestra del centro diurno di Associazione Stefania.

Commenta il vicepresidente della Fondazione MB Luigi Losa: “Brianza Classica è ormai più che maggiorenne: alla sua ventunesima edizione, la rassegna promossa da #EarlyMusicItalia si prepara a fare tappa in cinque comuni della nostra provincia. Alla sua diffusione territoriale, sicuramente uno dei suoi punti di forza, corrisponde la forte volontà di ampliare costantemente, anno dopo anno, il suo pubblico di riferimento – dai più giovani alle persone con fragilità. La cultura è, deve essere, di tutti così come è di tutti il diritto a socializzare, a vivere nuove esperienze, a scoprire (e scoprirsi) in contesti non scontati. Ricordiamocelo sempre: è grazie alla cultura che si impara a vivere insieme. Buona musica a tutti”.

La nuova edizione di Brianza Classica è sostenuta anche da Fondazione MB attraverso il bando 2023.6 dedicato alle attività culturali.

Valuta questo Articolo