Sabato 16 Giugno

Cari amici e care amiche, con grande gioia vi presentiamo il video di #ladifferenzanonèunasottrazione, canzone nata nel progetto #palcosenzabarriere: percorso di 6 mesi intrapreso con Associazione & Fondazione Stefania per realizzare uno spettacolo musicale con i ragazzi e le ragazze del centro diurno.
Lo scorso 16 giugno a Lissone si è tenuto il nostro primo e concerto: emozione unica e traguardo importantissimo.

Sul #palcosenzabarriere, tutti con lo stesso valore e fondamentale apporto artistico, sono saliti:

• il gruppo soundbeam composto da: Mirko Pupillo, Giulia Sala, Luca Pinato, Felicita Mujawimana Cerati, Cristian Daniele, Katriina Milanesi , Davide Cipriano, Daniele Nova , Andrea Pennati
  • La Malaleche : Mala Vale, Fla Phla e Giuseppe Nucera
  • i direttori soundbeam: Maurizio Rocca e Cristina Crippa
  •  le educatrici: Barbara Aliprandi, Francesca Gorza, Sabrina Porrazzini.

Grazie a tutti coloro che hanno reso concreta tale bellissima esperienza.
Special thanks to Alberto Fontana, Gabriele Roncarati e Graziano Fedrigo.

PALCO SENZA BARRIERE
La serata di presentazione di Palco senza barriere è stata molto positiva, una gioia indescrivibile.

Guarda la presentazione ufficiale