HomeFondazione Stefania

Fondazione Stefania

È un ente senza fini di lucro che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale.
Scopo della Fondazione è la promozione e l’organizzazione di tutte le attività nei settori della assistenza sociale, socio-sanitaria, dell’educazione e della formazione professionale finalizzate a migliorare la qualità della vita e a favorire l’inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità.

Fondazione Stefania partecipa ad una società solidale ed inclusiva, dove la diversità è risorsa e l’intera comunità condivide i bisogni dei più fragili.
Promuoviamo la cittadinanza attiva e opportunità di incontro dove sviluppare le relazioni sociali.

Gestione e sviluppo di servizi destinati a persone con disabilità
Progettazione e sperimentazione di nuovi servizi
Rappresentanza dell’area della disabilità nei piani di zona
Partecipazione e promozione delle attività di coordinamento locale dei servizi

Dal 2021 Fondazione Stefania Onlus aderisce al Consorzio Comunità Brianza, investendo sul lavoro di rete e intensificando la collaborazione con le imprese sociali e le cooperative del territorio, secondo i principi di condivisione e collaborazione che da sempre la contraddistinguono.

039.245.6003
info@fondazionestefania.it