HomeDiversamente Buoni

Diversamente Buoni

Associazione Stefania è un’organizzazione di volontariato nata nel 1971 per sviluppare attenzione alle problematiche delle persone con disabilità. Partecipa ad una società solidale ed inclusiva, dove la diversità è risorsa e l’intera comunità condivide i bisogni dei più fragili, promuovendo la cittadinanza attiva e opportunità di incontro dove sviluppare le relazioni sociali.
Quest’anno Associazione Stefania compie 50 anni e vi invitiamo a farvi un regalo che può anche contribuire a sostenere le nostre attività.

⇒Compra i nostri biscotti!!!

La Petite – Nuova pasticceria francese è una pasticceria giovane che nasce dalla passione per i dolci di un bambino che, diventato adulto, ha un fortuito incontro con uno dei migliori pastry chef francesi. Da quel momento non ha mai smesso di sperimentare e affinare la tecnica della sublime pasticceria francese fino a realizzare con un collega, il sogno di portare un pezzo di Francia in Brianza.

⇒Assaggia i nostri biscotti!